mercoledì 22 maggio 2013

*Risotto allo zafferano con Magic Cooker*

Salve bellezze :)
Eccomi qui , sono diventata la seconda amministratrice di questo blog di cucina .
Ho deciso di dedicare l ' altro mio blog esclusivamente per tutto ciò che riguarda il make up , la cosmesi e per pubblicare i bijoux che creo http://veronjkadark.blogspot.it/ 
Quindi per ogni collaborazione riguardante il cibo farò dei post qui , insieme a mia sorella http://gloriettam.blogspot.it/
Bando alle ciance.
Pochi giorni fa ho ricevuto il fantastico coperchio della Magic Cooker
Cucina velocemente , sano e con risultati da ristorante.
Per scoprire i loro fantastici coperchi andate a visitare il sito cliccate qui


Ecco la mia prima ricettina.
E ' una rivalutazione del risotto alla milanese (a modo mio hehehe)
in una padella ho soffritto della cipolla nel burro;
aggiungere il riso e farlo cuocere per qualche istante;
in un pentolino far un pò di brodo e quando si intiepidisce aggiungerlo al riso.
Farlo cuocere qualche istante e aggiungere lo zafferano.
Tenere in cottura a fuoco lento per 20 minuti.
Si dovrebbe aggiungere del grana padano ma io ci ho messo un formaggino per renderlo più cremoso :)



Vi mando un grosso bacio e al prossimo post :)
Ronnie




4 commenti:

  1. complimenti cara bella collaborazione e ottima ricetta!

    RispondiElimina
  2. adoro questo coperchio ne sento sempre parlare benissimo... voglio regalarlo a mia mamma sono sicura che impazzirà...

    RispondiElimina
  3. Amo il risotto allo zafferano!

    RispondiElimina
  4. anche io cucino sempre con il mio fidato magic cooker!!!
    ottimo riso brave!!

    RispondiElimina

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang