sabato 15 giugno 2013

**Bruschetta tradizionale e bruschetta ricca**

Salve bellezze.
Quest'oggi una ricetta ultra semplice.
Avevo del pane di ieri,diventato duro . . . Perchè buttarlo?
Così ho fatto delle bruschette per la mia famiglia. Alcune con il tradizionale pomodoro e basilico (l'aglio no perchè Rose non lo sopporta,al contrario di me eheheeh) e alcune con un condimento diverso.
Ingredienti:
tonno
burro
mayonese
melanzana
pepe verde in salamoia  Tec-Al
Procedimento:
In una padella , far sciogliere del burro e far rosolare qualche cubettino di cipolla e qualche cubettino di melanzana.Quando hanno preso la doratura,spegnere il fuoco e aggiungere il tonno.Mescolare ed aggiungere la mayonese.Dopo averlo amalgamato bene,mettete il composto in una terrina.
(Qui le foto delle due salse)
Nel frattempo mettete a scaldar una padella e adagiate le fette di pane , cercando di farle dorare da entrambe le parti senza bruciarle:)
Di seguito vi mostrerò 2 delle mie bruschette,perchè ce le siamo mangiatetutte prima di far le foto haahahah XD

Ottime da servire come antipasto,sono molto estive:)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*



11 commenti:

  1. Buonissime le tue bruscette, compliemnti sembrano molto appettitose per questo ve le siete mangiate prima di far le foto!

    RispondiElimina
  2. adoro le bruschette a casa le preparo spesso, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero ottime e semplici da preparare:)

    RispondiElimina
  4. Che bontà, io adoro le bruschette e queste sono proprio golose

    RispondiElimina
  5. buone queste bruschette
    le voglio provare :)

    RispondiElimina
  6. ho anche io magic coker ma non l'ho ancora mai provato, forse colpa della mia poca inventiva in cucina, ma l'idea del tortino è deliziona, te la rubo e la proverò :P

    RispondiElimina
  7. mmmm... fantastiche le tue bruschette!! Ho l'acquolina!!

    RispondiElimina
  8. Che belle bruschette *____* le adoro in estate

    RispondiElimina
  9. Sono davvero ottime queste bruschette, le faccio anch'io!

    RispondiElimina

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang