giovedì 6 giugno 2013

**Ricette al pepe verde in salamoia di Tec-Al**

Salve bellezze :)
Da oggi abbiamo 2 nuovi alleati in cucina:
Il curry e il pepe verde in salamoia di Tec-Al





Per acquistar i loro prodotti andate nel loro sito http://www.tecalsrl.com/
TEC-AL srl è situata nel cuore dell’Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare. L’Azienda opera da anni nel comparto alimentare proponendo mi-scele tecnologiche a base d’ingredienti alimentari, additivi, aromi naturali, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate, per tutti i processi Food. I prodotti, studiati per l’industria alimentare, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvati da consulenza ed assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei vari settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica… 


Adoro il curry,è una spezia che sta benissimo nelle ricette per arricchire i piatti durante la dieta.
Oggi,però,ho voluto provare il pepe verde in salamoia per arricchire una semplicissima fettina di maiale:)
Ho messo nella padella un filo d'olio,diventato caldo ci ho messo la fettina,qualche pepe verde e lasciata cuocere qualche istante (mi piace ben cotta).
Le ha dato un sapore davvero deciso:)
Stupendo piatto per una cena veloce ma senza rinunciare al sapore:)



La ricettina è terminata :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*
Ronnie *-*


Alla prossima ricetta con Tec-Al


3 commenti:

  1. Anche io dovrei testare questi prodotti, sembrano davvero ottimi!

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto modo di testarli e li consiglio sono ottimi i prodotti di TE-cal

    RispondiElimina
  3. Vedo spesso questi prodotti e tutti ne parlano benissimo, mi piacerebbe assaggiarli! Scusa per il ritardo nel commentare ma ho avuto qualche problema, cmq adesso sono tua follower. Buon fine settimana

    RispondiElimina

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang