giovedì 18 luglio 2013

Crema alle Verdure Con Grok e Pane Pema

Salve bellezze.
Quest'oggi una ricetta che tutti conoscerete e che io amo...con un piccolo accorgimento:)
Sto parlando della Crema di verdure,ottimo come primo piatto o come aperitivo.
Ho creato questa ricetta per inaugurare la mia collaborazione con Grok,lo snack senza glutine

Mi son stati inviati tre diversi tipi di snack più due bustine piccole (io le ho usate per il cinema).
Per questa ricetta userò lo snack Grana Padano ai cereali.
Un altro ingrediente fondamentale per questa ricetta è il Pane Pema
Ingredienti
cipolla
sedano
carote
zucchine
basilico
Grok
Pane Pema
pizzico di sale
olio extravergine d'oliva
rosmarino
Procedimento:
Far soffrigger in un pò di olio extravergine d'oliva la cipolla,il sedano e le carote(tagliato tutto a cubetti piccoli).Versare le zucchine(tagliate anch'esse),le foglie di basilico e coprire tutto con l'acqua.
Cuocer per mezz'oretta buona e lasciar raffreddare per poi passar il tutto nel mixer.
Tagliar con una formina le fette di Pane Pema e lasciar abrustolire per qualche istante.
Metter i pezzetti di Grok al centro del nostro piatto con sopra le carote tagliate alla Julienne , le stelline di Pane Pema al lato e un rametto di rosmarino

Farete un figurone,ve l'assicuro :)
Come sempre vi mando un grosso bacio e alla prossima ricetta :*


0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang