lunedì 5 agosto 2013

Biscotti al miele McVitie's

Salve bellezze:)
Questi giorni ho ricevuto alcuni prodotti dall'azienda McVitie's.
Oggi ho deciso di mostrarvi un delizioso dolce fatto in pochi secondi,un dolce dell'ultimo minuto con i loro biscotti digestive e del miele:) :)
Ecco ciò che mi hanno inviato
un pacchetto al cioccolato al latte
uno ai fiocchi d'avena
uno alla frutta
e uno original.
Per questo dolce ho utilizzato
McVitie's Original Digestive
Da sempre i McVitie's Digestive accompagnano una tradizionale tazza di tè inglese: un binomio decisamente molto "british". Ottenuti con una miscela perfetta di frumento e farina integrale, sono ricchi di fibre. Molte persone li utilizzano anche in cucina, ad esempio come base per un perfetto cheesecake. Vai alla pagina delle ricette per scoprire tante idee deliziose.I McVitie's Digestive non contengono coloranti, aromi artificiali e grassi idrogenati. Grazie alla loro friabilità e al loro gusto originale, continuerai a mangiarli uno dopo l'altro senza sentirti in colpa.

Aggiungendo del miele,ecco un dolce gustoso,semplice e dell'ultimo minuto
Per conoscer i loro prodotti,andate sul sito qui
Come sempre vi mando un grosso bacio e alla prossima ricetta.
Piccola nota,ho fatto questa ricetta per farvi capire che i loro prodotti sono ottimi anche così,semplici:)


0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang