lunedì 16 dicembre 2013

*Hamburger di tacchino dietetici*

Salve bellezze:)
Siete a dieta,state attente alla linea o cercate sempre cibi che fanno bene,ma la solita fettina di pollo o tacchino vi stanca?
Ecco una ricetta che ho scoperto per restare in linea ma con gusto:)
Ingredienti:
Petto di pollo o tacchino
rosmarino a pezzi grossi
salamoia romagnola Tec-Al
scorza limone( io ho usato il succo di limone polenghi)
un pizzico di sale
pepe(facoltativo)

Procedimento
Mettete il petto di tacchino in un tritatutto fino a quando non diventa un composto unico.Aggiungere un pizzico di sale,poca scorza di limone ,tanti aghetti di rosmarino e la salamoia romagnola tec-Al.
Fate delle palline,schiacciatele e adagiatele in una padella antiaderente calda senza olio.Bastano 2/3 minuti e il vostro piatto è pronto.Ottimo anche per i bimbi:)
Nell'impasto non servono le uova,perchè la carne è già bagnata e rimane compatta senza bisogno di grassi come uova,parmigiano e pane grattugiato.

Ho potuto realizzare questi hamburger grazie alla collaborazione con la Tec-Al che mi ha gentilmente inviato alcuni dei loro prodotti.

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post:*


0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang