lunedì 1 dicembre 2014

*Sandwich di savoiardi con nutella e banana*

Salve bellezze :)
Eccoci alla prima tra tante ricette natalizie che vi proporremo :)
Oggi si parla di dolci *w*
SANDWICH DI SAVOIARDI BIGUSTO CON NUTELLA E BANANE.
INGREDIENTI:
Savoiardi bigusto cacao e vaniglia Bonomi;
Nutella;
Alchermes;
Banane.
Procedimento:
Bagnamo da un lato i savoiardi,stendiamo in velo di nutella.Uno strato di banana tagliata a fettine sottili e ricopriamo con un altro savoiardo.
Ho ideato questo dolcetto semplicissimo per far mangiare i savoiardi ai miei cuginetti...e li hanno divorati tutti :)

Prima di lasciarvi alle prossime ricette piú elaborate con i prodotti Bonomi,ecco qualche notizia sull'azienda e una carrellata di foto per mostrarvi i prodotti che utilizzeró.

Dicono di loro:

l’azienda è nata e cresciuta nel piccolo paesino montano – nemmeno 3000 abitanti – di Roverè Veronese (provincia di Verona) che “offre” aria fresca (libera da smog), acqua pulita e paesaggi incantevoli.

Utilizziamo materie prime selezionate che, combinate alla salubrità dell’aria di montagna, donano un prodotto sano, fragrante e buono che esportiamo in tutto il mondo.

Produciamo da sempre prodotti da forno tra cui biscotti per la prima colazione, Basi millefoglie, Amaretti, Sfogliatine, Savoiardi; essendo quest’ultimo il nostro prodotto di punta, e molto richiesto dalla grande distribuzione, abbiamo sviluppato, negli ultimi anni, alcune varianti che vorremmo spingere sul mercato: Savoiardi Biologici, Savoiardi al gusto di vaniglia e cacao, Biscotti all’uovo Biologici con farina di farro e Biscotti all’uovo senza copertura di zucchero.

Con il nuovo anno tutta la linea a marchio FORNO BONOMI sarà nuova: nuovo packaging e restyling del marchio....Non perdetevi i loro prodotti,andate sul sito :)

Come sempre vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang