giovedì 29 gennaio 2015

*Pausa Caffè con TodaShop*

Salve bellezze:)
In quest'ultimo anno,al contrario degli anni passati,sto amando follemente il caffè..per colazione,dopo pranzo,il pomeriggio con le amiche...quindi cerco sempre un buon caffè e amo variare i gusti,ecco perchè oggi vi parlo di TODASHOP.

Chi è Todashop?

Toda Caffè Capsule Compatibili e Cialde Nespresso e LavazzaTodaShop Capsule Compatibili Nespresso e LavazzaQualità superiore sempre garantita!
Alla TODA-GATTOPARDO il caffè viene selezionato esclusivamente con chicchi di primissima scelta, lavorato con metodi antichi, tostato dolcemente, macinato lentamente con sistema a freddo, subito incapsulato e infine confezionato nei comodi sacchettini monoporzione che mantengono perfettamente intatto tutto l'aroma per ben 18 mesi.

LaCompatibile.it Capsule Compatibili NespressoLaCompatibile.it Capsule Compatibili Nespresso e Lavazza

Todashop ha deciso di utilizzare il servizio clienti e la logistica de LaCompatibile perché oggi rappresenta in Italia il più importante punto di riferimento per la vendita di capsule compatibili Nespresso e non solo.
Le statistiche non lasciano spazio a dubbi: da quando è nata LaCompatibile su decine di migliaia di transazioni  nessuna richiesta di rimborso da parte di Paypal (chargeback) e quasi 30.000 “mi piace” sulla pagina Facebook, dopo un solo anno dall’apertura della pagina.
Tempo medio di consegna due giorni lavorativi e tempo medio di risposta alle mail meno di 6 ore lavorative.
Centinaia di Blog che ne parlano positivamente. 
Una certezza!


E anche io mi unisco a loro...davvero un ottimo caffè,consigliatissimo :)

Andate sul sito www.todashop.it
E sul sito www.lacompatibile.it





0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang