mercoledì 18 febbraio 2015

*Toccasana per la gola fatto in casa (Ricetta di mia nonna)*

Hola tesori :)
Quest'oggi vi mostro la ricetta ''Rimedi della nonna" per il mal di gola,gentilmente offerta dalla mia.

Io l'ho fatto alcuni giorni e vi assicuro che funziona alla grande :)

Ingredienti :
2 limoni affettati;
Succo di due limoni;
800 gr miele;
Una radice di zenzero da 5 cm.

Procedimento:
Affettiamo 2 limoni,spremiamo il succo degli altri due e unire il tutto al miele.

Sbucciamo lo zenzero,tagliamo in piccoli pezzetti e uniamo il tutto.

Chiudiamo il barattolo e conservare in frigorifero :)
Semplice ed efficace :*

Spero che questo Toccasana per la gola,gentilmente offerto da mia nonna,vi sia stato utile :)

Come sempre un grosso bacio e al prossimo post :*







0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang