martedì 20 dicembre 2016

❤Amanti del buon caffè?Idea ragalo natalizia❤

Hola bellezze
Questo non sarà una ricetta,bensì un'idea regalo natalizia per chi,come me,è un'amante del caffè.


Caffe.com è il sito di riferimento specializzato nella vendita di capsule compatibili (anche chiamate cialde compatibili) della migliore qualità italiana prodotte da Caffè Bonini. I prezzi più convenienti del mercato e la grande varietà di aromi di caffè, di bevande, di caffè aromatizzati e di tisane e tè prodotti in Italia sono il nostro obiettivo. Nel nostro ampio catalogo (oltre alle capsule originali) vengono vendute le capsule compatibili per sistemi Nespresso, Dolce Gusto, Lavazza A Modo Mio, Lavazza Espresso Point, Lavazza Blue, Bialetti e cialde in carta ESE 44 mm. Per i sistemi Fior Fiore Coop e Caffitaly siamo stati i primi a vendere le capsule compatibili e siamo attenti anche a sistemi usati all'estero come le cialde compatibili Senseo.
Stiamo attenti anche ad offrire la migliore tecnologia compatibile per le vostre macchine da caffè espresso, vendendo sempre l'ultimo modello di capsula compatibile studiato per avere il miglior caffè o la migliore bevanda. Per ogni sistema potete trovare il maggior numero di recensioni che vi aiuteranno nell'acquisto della vostra cialda compatibile caffè, bevanda o tè.

Io ho potuto provare le Capsule Lavazza Blue Classico ❤

Le Capsule compatibili Lavazza Blue che troviamo su Caffe.com sono prodotte rigorosamente in Italia a marchio Caffè Tiziano Bonini. Le Capsule sono compatibili al 100% con le macchine a sistema Lavazza Blue e permettono di assaporare un gustoso caffè espresso nella comodità di casa: stessa quantità e qualità di prodotto delle capsule originali Lavazza Blue, ad un prezzo molto più conveniente.




Vi assicuro che hanno lo stesso buonissimo sapore delle capsule dello stesso marchio.
Un perfetto regalo da farvi o da fare per Natale :)

Sperando di aver fatto cosa gradita,vi mando un grosso bacio e al prossimo post :*

0 commenti:

Posta un commento

 

*In the kitchen with Rose & Ronnie* Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang